Lavoro nell’autonoleggio: opportunità in Hertz
Nuove opportunità lavorative per chi ha esperienza nel settore del noleggio auto, o per chi volesse entrarne a farne a farne. Si tratta di Hertz, l’azienda multinazionale leader nel campo dell’autonoleggio e piuttosto e attiva anche nel vasto settore viaggi, che vanta agenzie in ben 150 nazioni, prevalentemente in America ed Europa.
La società americana ricerca impiegati da collocare nel reparto accoglienza all’interno delle proprie filiali presenti in diversi aeroporti italiani, così da potenziare l’offerta ai viaggiatori italiani e stranieri che, una volta atterrati, per business o turismo necessitano di un’autovettura per spostarsi tra diversi aeroporti o città. Hertz in particolar modo è molto attiva all’interno degli scali aeroportuali, per permettere l’immediato accesso ai veicoli in aeroporto.
Le figure ricercate da Hertz sono diverse, tutte a tempo determinato e soprattutto nel customer care o nel front office. Ecco nel dettaglio le posizioni di lavoro disponibili:
1) Addetti al customer care: con due posti vacanti nella sede di Venezia Marco Polo; due posti a Milano Linate; ben sei posti disponibili all’aeroporto di Roma Fiumicino.
2) Addetti al Front Office: richiesti negli aeroporti di di Malpensa, Cagliari, Napoli, Fiumicino, Ciampino, Linate, Bari, Verona, Palermo, Firenze.
La figura prevede la responsabilità nell’accogliere la clientela e l’erogazione del servizio al banco, avendo in gestione diretta la compilazione del contratto di noleggio e Check-in del veicolo. Requisiti richiesti: un’ottima conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua, possesso della patente di guida tipo ‘B’, diploma di maturità, essere automuniti, precedenti esperienze (anche brevi) come front-office.
3) Stage Administrator Recruitment per la sede di Dublino. Il candidato sarà sottoposto a stage formativo di 6 mesi all’Head Office di Dublino.
4) Claim Examiner per la sede di Roma. La figura garantisce una corretta e trasparente gestione dei sinistri. Richiesta pregressa esperienza nell’area lavorativa e laurea in giurisprudenza.
5) Fleet Analyst Administration: la figura sarà inserita nella sede di Bolzano.
6) Imprenditore Hertz Mandatario Hertz per gestione agenzia di auto-noleggio nella città di Campobasso.
Ecco come inviare inviare la propria candidatura: accedi al sito internet di Hertz nella pagina ”Opportunità d’impiego”. In quest’area, una volta selezionato il paese i proprio interesse, avrai la facoltà di compiere una ricerca per —- e ti verrà infine richiesto di compilare un form online.
In hertz sono costantemente rese disponibili diverse figure anche nelle sedi estere, ti consiglio perciò di tenere d’occhio il sito internet dell’azienda se sei interessato ad un’opportunità del genere anche al di fuori del territorio italiano.