Noleggio Nuovo Fiat Fiorino Aeroporto Vincenzo Bellini

Fiat Fiorino

modello fiat scudo 2000 turbo diesel cambio manuale

Fiat Scudo

Noleggiare una nissan evalia all'aeroporto di Catania

Nissan Evalia

Veicolo Commerciale Renault Kangoo

Renault Kangoo

 

Ottimizza la tua attività noleggiando un veicolo commerciale

A volte, chi ha un’impresa necessita di un veicolo commerciale per spostare merci e prodotti. Quando, però, questi viaggi non sono la prassi, cioè non rientrano nell’attività giornaliera, possedere un mezzo capiente per utilizzarlo solo di rado è costoso e, quindi, poco conveniente. Ma comunque quella merce deve essere consegnata! Ecco che è possibile ricorrere ad un servizio che da alcuni anni viene utilizzato sempre con maggiore frequenza: il noleggio. Furgoni a più posti o con ampio vano posteriore possono essere davvero utili.

Noleggia un veicolo commerciale e dai una marcia in più alla tua attività

Qualche esempio? Vi occupate di pasticceria, realizzate dolci e torte a volte anche molto grandi come, ad esempio, quelle nuziali. Certo non ne creerete decine al giorno ma, se per i dolci classici raramente si ricorre alla consegna o, se questo avviene, è possibile farla con un’auto, non è lo stesso per le ingombranti torte che celebrano l’unione tra due persone. Come fare allora per far giungere a destinazione un dolce alto un metro e mezzo in totale sicurezza? Noleggiando un veicolo commerciale presso le numerose aziende che offrono questo servizio a quanti lo necessitano.
Ed ancora, siete una società sportiva ed è da poco iniziato il campionato che prevede alcune trasferte fuori città. spostare tanti giocatori implica l’utilizzo di più automobili e, quindi, un aumento delle spese. Di certo, se siete una piccola società non avete la convenienza di acquistare un veicolo a 9 posti per qualche partita fuori casa. Per questo può essere davvero utile, oltre che estremamente conveniente, noleggiare un mezzo che consenta all’intera squadra di viaggiare insieme. Si risparmia, si rafforza lo spirito di squadra e, di certo, si viaggia molto più comodi che in auto.

Di esempi come questi ce ne sarebbero tantissimi altri: una comitiva di amici che vuole andare in vacanza, un trasloco da un appartamento ad un altro, il trasferimento alla casa al mare per l’estate, un concerto per andare a vedere il cantante preferito, la consegna di un regalo un po’ ingombrante. Potremmo continuare all’infinito perché sono davvero tante le occasioni che posso rendere necessario il noleggio di un mezzo commerciale.

Senza contare che la procedura per farlo è davvero semplicissima. Basta recarsi presso l’azienda di auto noleggio, compilare i moduli, scegliere il mezzo tra quelli a disposizione che meglio si addice alle vostre esigenze, ritirare le chiavi e partire. Facile no? Molto più facile che fare più viaggi in auto per spostare tutti i cartoni da una casa all’altra. Diventa, poi, indispensabile se la merce da trasferire è di dimensioni non convenzionali, troppo grandi per un classico bagagliaio. Ma l’affitto di veicoli commerciali può essere ancora più semplice e veloce. Accedendo al sito internet di una delle aziende di auto noleggio, vi basterà compilare la richiesta ed il gioco è fatto! Noleggiare un mezzo commerciale può essere davvero conveniente. Provare per credere!