Noleggio Nissan Micra Catania Aeroporto

Controlla la disponibilità

Vuoi dei buoni motivi per noleggiare un’auto? Leggi qui sotto.

Stai programmando un viaggio a Catania e hai deciso di non voler prendere la macchina, ma ti chiedi come farai a spostarti una volta giunto a destinazione. Treni? Autobus? Taxi? Al solo pensiero, ti sei già rovinato il viaggio. Ma questo è un problema che ha una soluzione semplice ed efficace: noleggia un auto e spostati a Catania in completa autonomia e libertà (eviterai un sacco di noie).

Sai bene come sia snervante e faticoso arrivare in una città che non si conosce e dover iniziare localizzare i luoghi che ti interessano e servono. Puoi avere a disposizione tutte le cartine di Catania del mondo, ma non è comunque semplice orientarsi e capire come spostarsi. Inoltre muoversi in città, utilizzando i mezzi trasporto pubblici o privati, può diventare un vero calvario.

Se ti affidi ai mezzi pubblici, rischierai di perderti una decina di volte, girerai mezza città senza trovare a colpo sicuro quello che stai cercando e scarpinerai da una fermata all’altra macinando chilometri. Non la finirai di scendere e salire dagli autobus e perderai tempo prezioso che potresti dedicare ad attività più interessanti e importanti.

Anche la scelta del taxi potrebbe non essere quella più saggia. Se il tuo itinerario prevede un percorso piuttosto lungo e con molte fermate intermedie, finirai con lo spendere un piccolo capitale. Pensa alle sole chiamate che dovrai effettuare per raggiungere e lasciare un luogo, al tassametro che corre mentre sei imbottigliato nel traffico, ai cari euro che abbandonano per sempre il tuo portafogli. Sicuramente farai la gioia dei tassisti, ma tu avrai subito un salasso.

La comodità, la sicurezza e l’autonomia

Ormai ti sarà chiaro che, a prescindere dalla lunghezza della tua permanenza, la scelta di noleggiare un’auto per muoverti a Catania è sempre quella migliore. Usufruendo di questo servizio avrai la possibilità di ritirare la tua auto direttamente all’aeroporto Fontanarossa, senza dover attendere autobus o accaparrarti un taxi. Ti basterà recuperare i tuoi bagagli, uscire dal terminal e salire sulla Nissan Micra che hai ordinato.

La Nissan Micra è l’auto giusta per muoversi a Catania perché ha ottime prestazioni di guida, è compatta, agile, con un motore potente ma basso consumo che ti farà risparmiare anche sul carburante. E poi è sicura, dotata di 4 airbag, abs, cinture di sicurezza con pretensionatore e ESP. Inoltre grazie al navigatore, non avrai bisogno di dover dispiegare cartine sterminate nell’abitacolo e doverne studiare il complicato groviglio di strade. Ti basterà impostare il navigatore presente sull’auto a noleggio e raggiungere qualsiasi località di Catania tu voglia o debba visitare.

Insomma, l’autonoleggio all’aeroporto per visitare Catania è una scelta che ti eviterà fastidiosi grattacapi, inutili sprechi di energie e di denaro, prevenendo così lo stress da viaggio. Oltretutto è anche conveniente.

Ecco perchè dovresti noleggiare una Nissan Micra dalla Airport Rent a Car

  • Seggiolone/GPS Omaggio

    Seggiolone/GPS

    Che tu sia in gita con la famiglia o in viaggio per lavoro, ti diamo in omaggio lo “strumento” più adatto alle tue esigenze.

  • Consegna a domicilio

    Consegna a domicilio

    Scegli se ricevere l’auto che hai noleggiato direttamente a casa tua (o nel luogo che preferisci). Nessun costo aggiuntivo!!!

  • Nessuna carta di credito

    Noleggio auto aeroporto senza carta di credito

    Puoi noleggiare la tua auto senza la tua carta di credito. Avrai così un servizio professionale ma anche semplice da usare.

Vuoi ricevere GRATIS la guida Auto Gastronomica e Culturale di Catania?

La prima guida autogastronomica e culturale di Catania

Vuoi ricevere la Guida e Maggiori informazioni?

Richiedo la disponibilità

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field