Noleggio Ford Fiesta Catania Aeroporto

Controlla la disponibilità

Problemi con l’aeroporto di Catania? Adesso non più!!!

Quando si programma un viaggio verso un’isola senza avere a disposizione la propria auto, che il viaggio sia di piacere oppure di lavoro, può essere stressante muoversi con i mezzi pubblici o i taxi e ciò perchè con i primi occorre conoscere orari, luoghi, avere la pazienza di aspettare e poi viaggiare spesso in piedi, con i secondi occorre fare la chiamata, aspettare che venga a prenderci e poi richiamare per tornare indietro, senza contare che in entrambi i casi possono esserci agitazioni in corso.

Tutti questi inconvenienti possono rendere il viaggio davvero scomodo e possono portare perdite di tempo che potrebbe essere utilizzato in modo più piacevole o fruttuoso.

Una soluzione a tutto ciò è il noleggio auto. Airport Rent a Car permette di prenotare la propria auto anche on line scegliendo fra vari modelli, la stessa viene consegnata nel luogo desiderato e in particolare è possibile ricevere l’auto anche nell’ aeroporto di Catania, quindi con la comodità di averla immediatamente a disposizione appena arrivati in città.

Scegli l’auto che più ti piace

Il parco auto è vario e potrai scegliere tra vari modelli in base all’utilità e alle esigenze specifiche. Nel caso della Ford Fiesta, si tratta di un’auto affidabile e allo stesso tempo agile in città e facile da parcheggiare, i consumi non sono particolarmente elevati visto che può essere inserita nella fascia delle utilitarie ed ha una cilindrata 1200 a benzina con consumi medi e cambio manuale.

L’auto è un modello cinque porte, comoda per famiglie e comitive d’amici, ma anche per gruppi di lavoro che hanno necessità di muoversi e arrivare puntuali agli appuntamenti. Un auto senza particolari pretese, comoda e piacevole da guidare. L’anno di fabbricazione di questo modello è 2011, come si può notare un modello nuovo e quindi senza problemi di meccanica dovuti all’usura del tempo.

La stessa ha in dotazione radio cd e climatizzatore. Il noleggio ha un costo variabile da 60 euro per una sola giornata a 245 euro per sette giorni. La Airport Rent a Car permette anche di avere un navigatore satellitare incluso nel prezzo del noleggio, in questo modo muoversi in città che non si conoscono bene può essere molto facilitato.
La scelta migliore per un viaggio comodo e poco stressante che rispetti i tuoi tempi e le tue necessità.

Ecco perchè dovresti noleggiare una Ford Fiesta dalla Airport Rent a Car

  • Seggiolone/GPS Omaggio

    Seggiolone/GPS

    Che tu sia in gita con la famiglia o in viaggio per lavoro, ti diamo in omaggio lo “strumento” più adatto alle tue esigenze.

  • Consegna a domicilio

    Consegna a domicilio

    Scegli se ricevere l’auto che hai noleggiato direttamente a casa tua (o nel luogo che preferisci). Nessun costo aggiuntivo!!!

  • Nessuna carta di credito

    Noleggio auto aeroporto senza carta di credito

    Puoi noleggiare la tua auto senza la tua carta di credito. Avrai così un servizio professionale ma anche semplice da usare.

Vuoi ricevere GRATIS la guida Auto Gastronomica e Culturale di Catania?

La prima guida autogastronomica e culturale di Catania

Vuoi ricevere la Guida e Maggiori informazioni?

Richiedo la disponibilità

Click here to submit your review.


Submit your review
* Required Field